Video pillole con tutorial e suggerimenti per coinvolgere e intrattenere, durante la permanenza in casa, le coppie di futuri sposi che hanno dovuto rimandare il giorno del fatidico sì
Le circostanze sfavorevoli stanno costringendo tantissime coppie a rimandare la data delle nozze. Avvisare familiari e amici del rinvio, verificare con quelli più stretti quando riuscirebbero ad esserci, contattare fornitori, sono sicuramente gli step principali per agire tempestivamente sul cambio data.
Per sfruttare questa dilatazione temporale e non cadere nella “depressione” da rinvio nozze, Non voglio mica la luna in collaborazione con le aziende del territorio apre i suoi canali online agli operatori del wedding, con Nozze in Lista d’attesa una serie di video pillole all’insegna della condivisione e dell’intrattenimento.
Un’iniziativa per offrire contenuti che aiutino le coppie ad organizzare il matrimonio e tenergli compagnia mentre sono a casa.
Grazie all’esperienza e al contributo degli specialisti dei matrimoni, abbiamo messo su una videogallery che sarà condivisa gratuitamente su tutti i canali social della serie.
Seguici su Facebook, Instagram e Youtube
Dicono di noi:
Il Resto del Carlino: Matrimonio rinviato per il coronavirus? Sei consigli sul web dai professionisti
Il Faro di Roma: Organizzare il matrimonio con wedding esperti si può grazie a Nozze in lista d’attesa
Il Graffio: Nozze in lista d’attesa, consigli degli esperti del settore per organizzare il matrimonio